Diploma

La Scuola di iridologia e naturopatia, diretta sino alla sua morte dal professor Luigi Costacurta, conta già molti anni di attività ed esperienza.
Al termine del percorso formativo triennale gli allievi elaborano, con la supervisione dei docenti, una tesi relativa alle materie insegnate. Dopo la discussione della tesi conseguono il diploma professionale di lridologo Naturopata Heilpraktiker.
Il diploma dà il diritto di adesione all’Associazione Professionisti e dà la possibilità di dedicarsi alla libera professionee di iscriversi all’International Federation of Heìlpraktiker e V di Bonn. La formazione ricevuta è valida per poter operare in vista di quel traguardo sancito dall’abbattimento totale delle barriere che uniformi la normativa della Comunità Europea.
In attesa di questo traguardo abbiamo chiesto anche al Governo italiano di uniformare la nostra legislazione a quella di altri paesi europei.
Il traguardo è ormai a portata di mano.




Associazione Professionisti

L’Associazione Nazionale Naturoigienisti Iridologi A.Na.Ir. rappresenta in Italia l’International Federation of Heilpraktiker e V. di Bonn. Ad essa possono aderire coloro che siano in possesso del diploma di Iridologo Naturopata Heilpraktiker.

Lo statuto dell’A.Na.Ir. è redatto ispirandosi ai principi dell’ordine professionale degli Heilpraktiker della Germania e ai testi suggeriti dalle leggi regionali sulle discipline bio-naturali.

                        Sito:  www.anair.org

                      E-mail: associazioneanair@libero.it